La Società ha ricevuto un’offerta di acquisto per l’immobile sito in Trento, via Santa Croce n. 61, catastalmente identificato dalle pp.mm. 3 e 5 della p.ed. 1300 e dall’intera p.ed. 1304/4 C.C. Trento.
Importo a base di gara euro 2.200.000,00 (duemilioniduecentomila/00) oltre oneri fiscali e spese di rogito.
Criterio di aggiudicazione: prezzo più alto rispetto all’importo posto a base di gara.
Si invitano gli eventuali interessati a presentare offerta vincolante migliorativa entro le ore 12:00 del 14 maggio 2021.
Aumento minimo sul prezzo offerto Euro 10.000,00 (diecimila/00).
In caso pervenga almeno un’offerta valida, i soli offerenti compreso l’originario avranno diritto a presentare un’ulteriore offerta entro le ore 10:00 del 19 maggio 2021 secondo le modalità indicate nel presente invito a offrire.
Le modalità di partecipazione alla gara e di aggiudicazione della stessa sono definite nell’Invito ad offrire allegato.
Qualsiasi chiarimento deve essere richiesto all’indirizzo e-mail info@patrimoniotn.it.
RICHIESTE CHIARIMENTI
28.04.2021
Quesito – per poter capire appieno le condizioni dell’immobile posto in vendita si necessita, se possibile, di ulteriori informazioni tecniche. Si chiede a tal fine la possibilità di avere copia di: progetto cementi armati ristrutturazione anni ’80; collaudo statico; file .dwg degli immobili; tabelle millesimali.
Risposta – a seguito della ricezione di richiesta di informazioni complementari di carattere tecnico, si pubblica la presente nota integrativa ai sensi di quanto previsto nell’Invito ad offrire n. 1/2021, paragrafo “Informazioni complementari”, comma f).
a) strutture delle edificio: come indicato al capitolo 2.7 dell’Allegato A, il fabbricato ubicato in p.ed. 1300 C.C. Trento è stato oggetto di un complessivo intervento di ristrutturazione da parte della Provincia autonoma di Trento – Servizio Edilizia pubblica nel corso degli anni Ottanta. Tali lavori hanno previsto, tra le altre cose, il mantenimento con consolidamento del solaio tra piano terra e primo ed il rifacimento dei solai tra piano primo-secondo e piano secondo-terzo. I progetti strutturali andranno reperiti presso i competenti uffici provinciali.
Si procede ad integrare nella pubblicazione dell’Invito ad offrire n. 1/2021 l’Allegato E “Informazioni tecniche complementari” contenente: il “Processo verbale di prova di carico” di data 12.09.1985; il “Certificato di collaudo statico” di data 29.08.1986; la “Dichiarazione di usufruibilità” rilasciata dal Comune di Trento – Servizio Igiene e Sanità in data 15.01.1987.
b) file formato .dwg: come indicato al capitolo 2.1 dell’Allegato A, per il calcolo della consistenza dell’immobile si è fatto riferimento alle planimetrie catastali. La società Patrimonio del Trentino S.p.A. non si assume responsabilità alcuna circa l’esattezza delle misure, quantità ed altri dati tecnici ivi contenuti rispetto alla situazione reale.
c) tabelle millesimali: il complesso immobiliare in oggetto non è, allo stato attuale, costituito in condominio.