ASTA PUBBLICA DI VENDITA IMMOBILIARE n. 2/2024 – GRAND HOTEL IMPERIAL LEVICO TERME

Patrimonio del Trentino rende noto che il giorno 3 aprile 2025, ore 10.00 presso la propria sede a Trento in via del Brennero 165, avrà luogo l’asta pubblica per la vendita condizionata del compendio immobiliare denominato “Grand Hotel Imperialsito nel Comune di Levico Terme.

Importo a base di gara: € 8.400.000, al netto di imposte e tasse dovute.
Criterio di aggiudicazione: prezzo più alto rispetto all’importo posto a base di gara.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 31 marzo 2025, ore 12.00 – termine prorogato al 18 aprile 2025, ore 12.00 (rif. chiarimento di data 31 marzo 2025)

Le modalità di partecipazione alla gara e di aggiudicazione della stessa sono definite nel bando di gara di seguito allegato.
Per informazioni telefonare allo 0461-830453 o scrivere a info@patrimoniotn.it.

22 gennaio 2025 – A seguito delle richieste informali pervenute indichiamo il dettaglio delle superfici di ogni singolo piano del compendio.

19 febbraio 2025 – A seguito delle richieste pervenute, comunichiamo che sono disponibili anche gli elaborati architettonici in formato dwg: per ottenerli si prega di inviare una richiesta ai contatti indicati in bando.

5 marzo 2025 – A seguito delle richieste pervenute, comunichiamo che sono disponbili degli estratti mappa degli esterni, alcuno anche in formato dwg.
E’inoltre disponbile documentazione tecnica inerente ai sottoservizi.
Per ottenere quanto a disposizione si prega di inviare una richiesta ai contatti indicati in bando.

 

5 marzo 2025 – A seguito delle richieste pervenute forniamo il seguente chiarimento in merito alla concessione dell’acqua termale. La concessione dell’acqua termale non è e non sarà a favore del Grand Hotel Imperial (o di un soggetto collegato allo stesso): il contratto di concessione (in capo alle Terme di Levico) prevede solo l’obbligo di fornire una determinata quantità di acqua forte alla struttura alberghiera, senza che vi siano vincoli di utilizzo della stessa se non quelli inerenti al bacino di utenza citati nello stralcio del testo di concessione fornito nella documentazione tecnica.

10 marzo 2025 – A seguito delle richieste pervenute, si comunica che il periodo in cui sarà possibile effettuare il sopralluogo obbligatorio viene esteso sino al 21/03/2025. Si raccomanda di fare pervenire la relativa richiesta con almeno 3 giorni di anticipo sulla data desiderata. Si precisa che la presente riapertura NON comporta alcuna proroga nel termine di presentazione delle offerte.

31 marzo 2025 – Si informa che il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato al 18/04/2025; si invita a prendere visione dei conseguenti aggiornamenti nell’avviso.

Confronta Strutture

Confronta